WELFARE AZIENDALE
DOPO PIÙ DI DUE ANNI DI EMERGENZA SANITARIA, I LAVORATORI ITALIANI STANNO TORNANDO IN UFFICIO CON L’ESIGENZA DI UN MAGGIORE EQUILIBRIO TRA VITA LAVORATIVA E PRIVATA
Per stare al passo con i tempi le aziende hanno uno strumento fondamentale ed efficace per migliorare il clima aziendale e aumentare il benessere dei propri dipendenti.
Un’azienda dotata di un piano di Welfare attenta ai bisogni dei propri collaboratori percepisce a sua volta un aumento della produttività e una diminuzione dell’assenteismo.
Il Welfare Aziendale è accessibile a tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, settore e fatturato che desiderano innovare i loro processi e migliorare il benessere dei propri dipendenti.
Pausa Made in good
Dal 2020, attraverso i suoi frigoriferi intelligenti e un mix di prodotti di alta qualità, Frescobreak permette alle aziende di offrire ai propri dipendenti una pausa pranzo equilibrata senza dover affrontare i costi di una mensa interna e beneficiando di importanti vantaggi fiscali.
Come funziona
1. Il frigo Frescobreak è uno strumento versatile ed evoluto, sempre connesso e completamente autonomo.
2. Occupa poco spazio e si può posizionare in qualsiasi ambiente senza bisogno di personale specializzato.
3. Offre un servizio di ristorazione sicuro e affidabile.
4. Frescobreak si occupa di riempirlo regolarmente con un’ampia gamma di prodotti pronti al consumo ma freschi e di alta qualità.
Vantaggi per l'azienda
1
L’azienda paga solo i pasti effettivamente consumati e il rifornimento sarà gestito da Frescobreak.
2
A fine mese verrà emessa un’unica fattura che include tutte le transazioni effettuate.
3
Il servizio è completamente deducibile al 100% ai fini delle imposte dirette, qualsiasi sia il valore del pasto e l’IVA è detraibile al 4%.
+ Sano e fresco di ogni altro break
+ Buono che al bar
+ Accessibile di un ristorante
+ Veloce che ogni altro punto di ristoro